FILI BIGIOTTERIA

La varietà di fili bigiotteria da utilizzare per creare il vostro gioiello fai da te è davvero notevole. Scegli accuratamente la tua tipologia di materiale da utilizzare cosi da rendere perfetta la tua creazione. I materiali, le dimensioni e le caratteristiche di questa gamma di fili che vi viene proposta è stata effettuata accuratamente. Mogadi...

La varietà di fili bigiotteria da utilizzare per creare il vostro gioiello fai da te è davvero notevole. Scegli accuratamente la tua tipologia di materiale da utilizzare cosi da rendere perfetta la tua creazione. I materiali, le dimensioni e le caratteristiche di questa gamma di fili che vi viene proposta è stata effettuata accuratamente. Mogadiscio vuole proporti più possibilità di scelta possibile partendo da una linea economica fino ad arrivare ad una di qualità superiore, dal cuoio sintetico intrecciato al cavetti acciaio. Scorri e clicca i prodotti sotto riportati e comincia a creare.

Altro

FILI BIGIOTTERIA Ci sono 36 prodotti.

Sotto-categorie

  • Filo elastico

    Il filo elastico è quel filo che non può mai mancare nel cassetto di chi ama creare gioielli fai da te. Il filo elastico è adatto proprio per creare quei simpatici braccialetti di qualsiasi materiale pratici da indossare. Accostalo a delle perline di tuo gusto e comincia a creare. Mogadiscio ti offre filo elastico di varie consistenze e di diverso diametro, scegli quello che più fa per te.

  • Cuoio sintetico...

    Il cuoio sintetico intrecciato venduto in confezioni da 2 metri, è quel cordoncino versatile da accostare ai tuoi ciondoli preferiti. Il cuoio sintetico intrecciato è un filo il quale necessita di capicorda nelle parti terminali per poi agganciare la chiusura. Mogadiscio ti offre questo materiale in diversi colori, scegli quelli che più si addicono alle tue idee e comincia a creare collane con il cuoio sintetico intrecciato e vedrai che successo. 

  • Cavetti acciaio

    I cavetti acciaio è quel filo di acciaio resistente ricoperto di nylon che ti permette di creare i tuoi gioielli. E' particolarmente indicato per creare gioielli di un determinato peso proprio perchè è di grande resistenza. Per chiudere il tuo goiello creato con questo filo necessiti di schiaccini e coprischiaccini. Mogadiscio ti propone cavetti acciaio di diversi diametri di spessore, scegli quelli che più si addicono alla tua creazione e comincia a creare il tuo gioiello unico.

  • Infilaperle in...

    L'infilaperle in fibrapoliamidica è provvisto di una sorta di ago all'inizio del filo il quale vi faciliterà nella infilatura delle vostre pietre o perline. L'infilaperle in fibrapoliamidica è un elemento da tenere sempre a portata di mano. Mogadiscio vi offre tanti tipi di colorazione diversi, scegli quello che più si addice alla tua creazione e comincia a creare.

  • Licra elastica

    La licra elastica fa parte anch'essa dei fili bigiotteria. E' un materiale elastico che si presta per creare gioielli, per la maggior parte estivi, utilizzandolo insieme alle perline dal foro largo. La licra elastica è semple da lavorare, serve prima tutto allungarla per far si che si arrotoli su se stessa poi in un secondo momento inserire le perle a foro largo che si preferiscono, tenendole un po distanziate l'una dall'altra, e poi per chiudere basta semplicemente creare un nodo con le due estremita. E' possibile creare bracciali o collane anche a più fili con questo materiale. Mogadiscio ti offre tanti colori di licra elastica diversi, scegli quelli che più fanno per te e comincia a creare.

  • Filo rame

    Il filo di rame fa parte della varietà di fili da utilizzare con le perle. Scegli sempre la misura del diametro di filo di rame che più soddisfa le caratteristiche tecniche ed estetiche richieste dalla tua creazione. Mogadiscio vuole proporti più possibilità di scelta, per un uso hobbistico, ma indicati anche per un uso professionale. Clicca sulle categorie qui sotto per scegliere tra le nostre proposte, e comincia a creare.

  • Cuoio

    Il cordino di cuoio è un filo utilizzato maggiormente per creare gioielli di uomo. Il cordino di cuoio che Mogadiscio vi propone ha una consistenza molto resistente, una superficie molto liscia e presenta anche una notevole duttilità e quindi diventa facile da lavorare. Il cordino cuoio si può accostare a vari tipi di terminali bigiotteria, charms e tante pietre. Sceglietelo e cominciate a creare i vostri gioielli di cuoio.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 36 articoli
Mostrando 1 - 12 di 36 articoli